Occhi rossi e pesanti

salve!sono una ragazza di 23 anni. Da circa 10 giorni gli occhi mi bruciano,mi si arrossano e mi pesano!come se avessi un mattone su ognuno.questo mi porta a volte mal di testa e stanchezza,apatia.premetto che è un mese che faccio citalopram 20mg e en gocce la sera.la mattina non lavoro e sto tutto il tempo a guardare la tv o al pc o al telefono,o a letto o sul divano.ho fissato una visita neurologica,però ho molta paura perché così non mi ero mai sentita.può essere l ansia che mi fa dolere gli occhi?o le medicine?ho paura perché sul web ho letto che mal di testa e dolore possa gli occhi sono segnali di gravi problematiche.aiuto.grazie mille x il suo tempo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che ha qualche piccolo disturbo di accomodazione legato all'associazione del farmaco che sta utilizzando con PC e Televisione, un po' d'aria aperta e una visita oculistica dovrebbero proprio aiutarla,
ma non si allarmi inutilmente...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta,la psichiatra mi ha diminuito la dose da 1 compressa a 3/4,però ieri sera ho notato che mentre guardavo la tv mi si è appannata un pò la vista,e inoltre a volte la sera quando guido i fari delle macchine mi danno un pò fastidio...quindi che cosa mi consiglia?solo una visita oculistica,da qualche parte sul web ho letto di una cosa chiamata glaucoma...devo preoccuparmi?domani ho la visita neurologica.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun glaucoma, i farmaci che sta utilizzando possono dare disturbi accomodativi
infatti non ne e' consigliato l'uso se guida
a presto