Dolori in mezzo agli occhi e arcate sopracciglio

buongiorno vi scrivo perche' da un periodo accuso dei dolori in mezzo agli occhi e alle arcate dei sopraccigli che a volte si spostano sul cranio e arrivano fino al collo.il mio dottore mi ha consigliato dell areosol ma senza beneficio dopodiche' ho fatto un rm alla cervicale e un rx ai senni paranasali tutti e 2 negativi, con conseguente visita oculistica anche quella tutto ok ma a volte accuso disturbi agli occhi. Sapete indicarmi la strada giusta da prendere per risolvere questo problema ? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Da un punto di vista oculistico le consiglierei un esame in cicloplegia (misurazione di vista a pupille dilatate). In caso di negatività di questo esame consulterei un centro cefalee. La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ,non ho precisato che la visita oculistica che ho fatto ha compreso anche la misurazione a pupille dilatate il dottore mi ha fatto una visita accurata mi ha detto che ha provato a trovare qualcosa ma riguardo al suo campo e' tutto ok ...pero' acuso sempre questi dolori e devo ricorre spesso ad anti infiammatori per farmi calmare il dolore...io sono di sanremo sapreppe mica indicarmi gentilmente la giusta via da prendere per venire a capo a questi dolori grazie,la saluto.
[#3]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Potrebbe, ad esempio chiedere una visita presso il centro Cefalee dell'Università di Genova. La saluto