Vedo sfocato come se ci fosse acqua

Salve, qualche mese fa ho scoperto di avere il cheratocono più accentuato all'occhio destro. Al sinistro è quasi inesistente e vedo benissimo con gli occhiali. Ho fatto una mappa corneale e il mio oculista mi ha consigliato di usare le lac rigide e poi tra quattro mesi valutare se è possibile effettuare il cross lifting. Oggi mi sono recata dall'ottica che mi ha consigliato l'oculista per fare la prova finale delle lentine. Ho una lacrimazione esagerata e quindi (non so se sia questo il motivo) vedo sfocato come se ci fosse acqua. Appena le metto l'occhio destro diventa rosso e mi brucia da morire. all'inizio quello dell'ottica mi ha detto che poteva essere che avevamo stressato troppo lo stesso ma ho provato a toglierla e rimetterla dopo qualche ora ma il risultato non cambia. Ora mi chiedo..è normale che brucia così tanto e che non vedo in modo chiaro?Oppure forse non sono le lentine giuste per me? Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
no non è normale!!!
Verosimilmente la lente non è ben conformata!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Immaginavo..non è che il mio occhio si deve abituare..sentire il corpo estraneo lo capisco ma soffrire con l'occhio rossissimo non mi sembrava normale..mi conviene ritornare dall'ottica..grazie mille. Ma lei che pensa sinceramente queste lentine servono o no?Alcuni dicono che blocca un pò il progredire della malattia..altri dicono che non servono a niente ma solo a vedere meglio (anche se io vedevo peggio)..non si sa mai cosa fare..