Comunque volevo sapere se è possibile che questo mio difetto dell'occhio sia un principio di

Ad aprile mi sono sottoposta alla mia ultima visita oculistica e il dottore mi ha detto che ho l'occhio sinistro non perfettamente in asse, senza aggiungere altro. Qualche giorno fa, ho notato anche io questa piccola differenza. E allora mi chiedo: è possibile che stia peggiorando o sono io, che dato che sto passando un periodo in cui vedo tutto negativo, ci ho fatto caso proprio ora?
In lontananza e con la luce del tramonto vedo un pò sfocato e, in alcuni giorni, provo fastidio a guardare troppo la televisione o a leggere. Ma ho provato due oculisti ed entrambi mi hanno detto che non ho problemi di vista e quindi non necessito di occhiali. Comunque volevo sapere se è possibile che questo mio difetto dell'occhio sia un principio di strabismo?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
può darsi che lo abbia sempre avuto,anzi sicuramente è così!!!
Nulla di preoccupante se non è presente DIPLOPIA!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie dottore, già mi sento più tranquilla. Comunque ho appena preso un'appuntamento dal mio oculista per il 10 dicembre. Aspettiamo...
La ringrazio ancora per la risposta,
buona giornata.