Occhio appannato

salve,sono una donna di 37 anni.porto lenti a contatto semirigide da ben 15 anni,ho una forte miopia(-10)associata ad astigmatismo e negli ultimi mesi il mio occhio destro e' sempre appannato,inoltre lo sento secco,con poca lacrimazione.il mio ultimo controllo dall'oculista risale a 3 anni fa....sono stata molto negligente,lo so.ora ho prenotato una visita per l'8 di gennaio,ma sono seriamente preoccupata per il mio occhio.conviene che io vada ad un pronto soccorso o posso aspettare il giorno della visita?Di cosa potrebbe trattarsi?confido nel vostro aiuto.grazie di cuore
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Casrissima,
bisogna capire cosa lei intenda per "molto appannato"!!
E' chiaro che essendo miope non controllata potrebbe essere anche qualche problematica retinica,quindi un salto al P.S. lo farei anche perchè così sarà più tranquilla!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
ma allora e' grave!!!!!la vista dall'occhio destro e' appannata,anche se uso dedetergenti per lavarle....il termine appannato e' nel senso che vedo come se ci fosse un velo davanti,la vista e' sfocata,tipo annabbiata.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non ho detto che è GRAVE,o semplicemente detto che è meglio un controllo!!!