Il mio oculista mi dice sempre

buongiorno e buon anno a tutti,volevo chiedere una domanda riguardo al mio problemino,,aessendo astigmatica(diagn.con visita in ciclopegia)nessuno riesce a tranquillizzermi sul mio problema,,mi sono talmente fissata che ho insistito per fermi fare una topografia corneale per vedere se realmente era tutto ok,,,visto che ho 23 anni e fino un anno fa avevo una vista di falco,non mi spiego questo -1 grado per occhio con +025 di ipermetropia solo su occhio sinistro che mi manca,con ax od 175,os 170,,in pratica, il mio oculista mi dice sempre di stare tranquilla che non va avanti,ma io non ci credo perche penso che peggiora soprattutto perche non riesco ad abiturmi agli occhiali,e lui lo fa per rASSICURARMI,,ALLA FINE IO NON SO CHE TIPO DI ASTIGMATISMO HO,,E VERO CHE NON PEGGIORERà?NON RIESCO A CAPIRE NULLA,ANCHE SU INTERNET HO LETTO VARI TIPI DI ASTGMATISMI MA NON RIESCO A IDENTIFICARE IL MIO..ANCHE GLI ASSI CHE SONO,MI SENTO SOLO TANTO CONFUSA....SU COSENZA POTRESTE INDIRIZZARMI Sè POSSIBILE UN BRAVO OCULISTA DOVE PUO SPIEGARMI QUESTI MIEI DUBBI MAI IRRISOLTI....GRAZIE TANTE E SCUSATEMI PER LE MIE MILLE DOMANDE......GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve effettuare una visita oculistica in CICLOPLEGIA e dopo mi ricontatti!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
buona sera gentile dottore,la ringrazio per la veloce disponibilita,la visita mi è stata fatta già in cicloplegia..per il resto valgono le purtroppo mille domande indicate al consulto precedente,,la ringrazio veramente tanto,,per me avere chiarimenti da lei mi tranquillizza tanto...
[#3]
dopo
Utente
buona sera a tutti i dottori..dottore siravo mi scusi per l'assilo,appena a 5 minuti liberi potrebba rispondermi alle mie domande fatte in precedenza,per me e molto importane,,,sono veramente in ansia,come gia detto per me, avere un parere da lei è molto importante,la ringrazio ancora,so che lei sarà sicuramente molto inpegnato..saluti
[#4]
dopo
Utente
buona sera a tutti i dottori..dottore siravo mi scusi per l'assilo,appena a 5 minuti liberi potrebba rispondermi alle mie domande fatte in precedenza,per me e molto importane,,,sono veramente in ansia,come gia detto per me, avere un parere da lei è molto importante,la ringrazio ancora,so che lei sarà sicuramente molto inpegnato..saluti
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
lei ha un astigmatismo banalissimo e di basissima entità diottrica!!!!!
Non deve ASSOLUTAMENTE preoccuparsi di un'inezia del genere!!!!
Un caro saluto
[#6]
dopo
Utente
gentile dottore,siravo,la ringrazio veramente tanto,ora sono piu tranquilla,su cosenza,quindi lei non può consiglirmi nessun dott.oculista?quindi l'astigmatismo da quando ho capito non dovrebbe peggiorare,l'uso degli occhiali sono quasi da riposo allora....la rngrazio veramente tanto per il tempo che mi ha dedicato nelle mie domande...saluti