Il nostro oculista non porterà

volevo ancora avere un vostro parere sulla situazione di mio figlio. Ha 11 anni ,fatto intervento per cataratta infantile a entrambi gli occhi , seguito da yag laser per secondaria ( aprile 2009 ultimo yag )Porta occhiali bifocali. Al controllo del giugno 2009 si è rilevato un angolo di esotropia di 6 diottrie OS..che secondo il nostro oculista non porterà a riduzione del visus data l'età del bambino. Al controllo di Ottobre 2009 l'angolo è rimasto invariato.La mia domanda è : veramente questo microstrabismo non darà problemi al visus in futuro? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non dovrebbero esserci problemi!!
Controlli a cadenzialità fissa dell'angolo di deviazione!!
Mi contatti pure per qualsiasi chiarimento!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ancora per la sua attenzione ho dimenticato di aggiungere che il visus del bambino adesso è di 10/10 od 8/10 os ..e il mio quesito riguarda appunto se il visus dell'occhio con microstrabismo può peggiorae..grazie ancora e scusi l'ansia di una mamma