Con il laser per la correzione miopia

Salve dott.!volevo chiederle se e' normale il bruciore che si ha dopo aver messo il collirio PRANOFLOG nell'occhio che ho operato da circa 40 gg. con il laser per la correzione miopia.!Conviene sempre mettere celluvisc dopo 10 minuti o si puo' anche non mettere niente?grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
E' normale che bruci, e conviene sempre mettere anche le lacrime artificiali per idratare sufficientemente la cornea
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA