Adesso ho 25 anni e vorrei corregere questo difetto, mi è stato consigliato dal mio

Salve! Avrei bisogno di un vostro parere...Da piccola ero strabica,avevo entrambi gli occhi rivolti verso il naso,poi all'età di 4 anni sono stata operata..Il problema più grande si è risolto..ma è rimasto un piccolo problema sull'occhio sinistro che non appena tolgo gli occhiali si vede..mentre quando li ho non si nota nulla..dovrebbe essere il cosidetto "Strabismo accomodativo".. Adesso ho 25 anni e vorrei corregere questo difetto, mi è stato consigliato dal mio oculista,l'intervento laser,che mi porterebbe a togliere gli occhiali..Io ho un pò paura,nel senso che...funziona davvero?..E il risultato sarà buono?..Avete degli oculisti da consigliarmi considerando che io abito in provincia di Torino...Poi esistono dei centri convenzionati?..Perchè a me è stato chiesta una cifra abb.alta,non eccessiva,ma si sa ai giorni nostri...
Grazie x la vostra consulenza Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima,
il Suo oculista ha ragione togliendole il vizio refrattivo lo strabismo residuo migliora...
l'aspetto a milano...quando vuole per un parere più approfondito
suo prof luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
concordo pienamente con il Prof. Marino: la parte accomodativa dello strabismo dipende dal difetto visivo ( in questo caso ipermetropia ) , per cui correggendo il difetto stesso , vuoi con occhiali, con lenti corneale o , appundo con trattamento laser, il problema si risolve.
La consiglio senz'altro, se non sopporta gli occhiali, di sentire un suo parere in proposito.
cordialmente
Diego Micochero

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
concordo pienamente con il Prof. Marino: la parte accomodativa dello strabismo dipende dal difetto visivo ( in questo caso ipermetropia ) , per cui correggendo il difetto stesso , vuoi con occhiali, con lenti corneale o , appundo con trattamento laser, il problema si risolve.
La consiglio senz'altro, se non sopporta gli occhiali, di sentire un suo parere in proposito.
cordialmente
Diego Micochero
[#4]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
concordo pienamente con il Prof. Marino: la parte accomodativa dello strabismo dipende dal difetto visivo ( in questo caso ipermetropia ) , per cui correggendo il difetto stesso , vuoi con occhiali, con lenti corneale o , appundo con trattamento laser, il problema si risolve.
La consiglio senz'altro, se non sopporta gli occhiali, di sentire un suo parere in proposito.
cordialmente
Diego Micochero
[#5]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
concordo pienamente con il Prof. Marino: la parte accomodativa dello strabismo dipende dal difetto visivo ( in questo caso ipermetropia ) , per cui correggendo il difetto stesso , vuoi con occhiali, con lenti corneale o , appundo con trattamento laser, il problema si risolve.
La consiglio senz'altro, se non sopporta gli occhiali, di sentire un suo parere in proposito.
cordialmente
Diego Micochero
[#6]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
concordo pienamente con il Prof. Marino: la parte accomodativa dello strabismo dipende dal difetto visivo ( in questo caso ipermetropia ) , per cui correggendo il difetto stesso , vuoi con occhiali, con lenti corneale o , appundo con trattamento laser, il problema si risolve.
La consiglio senz'altro, se non sopporta gli occhiali, di sentire un suo parere in proposito.
cordialmente
Diego Micochero
[#7]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
concordo pienamente con il Prof. Marino: la parte accomodativa dello strabismo dipende dal difetto visivo ( in questo caso ipermetropia ) , per cui correggendo il difetto stesso , vuoi con occhiali, con lenti corneale o , appundo con trattamento laser, il problema si risolve.
La consiglio senz'altro, se non sopporta gli occhiali, di sentire un suo parere in proposito.
cordialmente
Diego Micochero