Correzione laser

Salve a tutti sono un ragazzo di 29 anni e ho una "leggera" differenza tra un occhio è l'altro: nell'occhio destro mi mancano 7 diottrie e nell'occhio sinistro 1. Fino a 6 anni fa mettevo regolarmente le lenti a contatto e ci vedevo bene, ma non le tollero più perchè ho una blefarite e inoltre ho sempre un fastidio alla parte superiore dell'occhio destro. Con gli occhiali non ci vedo molto bene e continuo a perdere diottrie... Cosa suggerite? Operazione laser? Può bastare o 7 diottrie sono troppe? Quali altre soluzioni ci possono essere? Quali sono i centri migliori per operarsi con il laser?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
anisoimetropie maggiori o uguali a tre diottrie NON POSSONO ESSERE CORRETTE A 13 mm dall'apice della cornea(vedasi occhiali a tempiale),quindi lo possono solaente con lenti a contatto e se non possono essere indossate,l'unica opzione è la chirurgia refrattiva!!
Un caro sauto
[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 per la risposta! Ma basterà il laser o 7 diottrie sono troppe? Qual'è la soluzione migliore? E dove sono i centri migliori per questo tipo di interventi?