Rigonfiamento sotto occhio sinistro leggero dolore

Salve dottori, in attesa della visita oculistica prenotata per lunedi 1 marzo, vorrei sapere come posso fare per far sgonfiare un pò sotto l'occhio sinistro, oltre alle occhiaie mi si è formato un gonfiore ben visibile, quasi avessi preso un pugno, mi da leggermente fastidio e se lo tocco fa male, siccome è già da due settimane che è così e la situazione non migliore, come posso fare per farlo sgonfiare un pò? Porto gli occhiali.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signore,
il 1° Marzo è alle porte, abbia ancora un pò di pazienza.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com

[#2]
dopo
Utente
ora mi sento più sollevato.....
[#3]
dopo
Utente
Ho effettuato la visita oculistica, è un orzaiolo dentro la palpebra inferiore, il dottore mi ha prescritto un antinfiammatorio Ananase 3 volte dopo i pasti per 5 giorni, collirio colbiocin 2 gocce 3 volte al giorno per 5 giorni, e mercurio ossido giallo da spalmare e massaggiare sotto l'occhio 3 volte al giorno per 15 giorni, poi basta se non passa nelle prossime settimane o mesi di tornare per un'altra visita.