Un 'ulteriore intervento pero' cerco un dottore specializzato

SALVE HO STRABISMO CONVERGENTE DALL'ETA' DI 2 ANNI.A 13 ANNI HO FATTO UN INTERVENTO INFATTI A DIFFERENZA DI PRIMA ADESSO QUANDO PORTO LENTI A CONTATTO O OCCHIALI LO STRABISMO NON SI NOTA.VORREI FARE UN 'ULTERIORE INTERVENTO PERO' CERCO UN DOTTORE SPECIALIZZATO IN STRABISMO.MI POTRESTE INDICARE IL NOME DI UN DOTTORE SPECIALIZZATO QUI IN SICILIA?VI RINGRAZIO SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA..CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Nella sua bella isola e anche nella sua città ci sono molti bravi colleghi che si occupano del problema.
Non è corretto da parte nostra dare nominativi, le consiglio di girare la domanda al suo oculista curante per un consiglio.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA