Astigramtica e da poco anche presbite

Buongiorno, sono una donna di 47 anni, uso da 5 anni occhiali da vista poiché sono ipermetrope, astigramtica e da poco anche presbite. A causa di problemi di stress sto assumendo da una settimana 15gocce di Lexotan (2,5 mg/ml) alla sera.
Da una decina di giorni mi capita che dall'occhio sx vedo per metà appannato e distorto (come se avessi qualcosa nell'occhio, che anche stropicciando rimane nello stesso punto), e le conseguenze di ciò sono nausea e mal di testa.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
intanto questo tipo di psicofarmmaci possono indurre problematiche oculari,basta leggere il così detto "bugiardino"!
Faccia una biomicroscopia vitreale e retinica!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la celerità, provvederò a diminuire gradualmente la dose di Lexotan fino ad azzerarla.
Nel caso il problema persista eseguirò la biomicroscopia vitreale e retinica.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Poi ovviamente mi ricontatti!