Pressione endoculare

Gent.mi dottori un mese fa l'oculista in un una visita mi riscontra la pressione nell'occhio destro 21 e nell'occhio sinistro 21.Mi prescrive allora un mese di vistagan o.t. monodose 1 goccia 1 volta al mattino.Oggi a controllo mi riscontra la pressione nell'occhio destro 17 e nell'occhio sinistro 17 e mi ha detto di continuare altri 3 mesi di cura e dopodiche' mi vuole rivedere.
Volevo sapere voi cosa ne pensate. E' giusto che continui la cura?
Preciso che mia nonna e' glaucomatosa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
penso che il suo e' davvero un bravo e scrupoloso oculista e lei deve assolutamente fare la cura prescritta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ma sono predisposto per il glaucoma o per la pressione alta?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi di no