Il film lacrimale che non uso

buongiorno,
ho 31 anni e porto le lenti a contatto da quando avevo 18 anni. a breve avrò una visita oculistica di controllo, ma nel frattempo volevo fare un pò di chiarezza sui liquidi.
volevo sapere per esempio quali liquidi è meglio utilizzare, io utilizzo una soluzione antiproteica (ho la lacrimazione grassa e la sera o dopo aver pianto tendevano ad appannarsi) in cui le lascio tutta la notte e una salina per sciacquarle la mattina.
ho visto però che ne esitono di tanti tipi, che differenza c'è con le soluzioni conservani, detergenti, enzimatiche, al perossido?
ci sono anche la lacrima artificiale e il film lacrimale che non uso...non vorrei che dopo tanti anni ci potessero essere nuovi prodotti che per abitudine non ho mai preso in considerazione...
grazie per l'attenzione, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara e giovame amica
tutto il mondo moderno va verso le lenti a contatto giornaliere
usa e getta
e la chirurgia refrattiva...

una valida valutazione dal medico oculista
le indicherà la lacrima artificiale (collirio)
più utile nel suo caso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
si lo so.......però ancora ho sinceramente paura dell'operazione.....alle lenti giornaliere ci avevo pensato, ma utilizzandole tutti i giorni hanno ancora un costo elevato
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
meglio un costo elevato
o il rischio infezioni
o irritazioni croniche...
faccia LEI
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
si, senza contare la comodità.......e il risparmio nei liquidi...ok mi ha convinta! prossimo acquisto lenti giornaliere e nel frattempo visita di controllo.
grazie, saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto...