Lenti a contatto

Salve a tutti. Sn una ragazza di 24 anni e porto gli occhiali da quando ne avevo 11.
Vorrei tanto mettere le lentine, ne ho provate un sacco ma anche se nn mi danno nessun fastidio nell'occhio dopo una mezzoretta, massimo 3/4 d'ora inizio a nn vedere e sn costretta a toglierle.
Io ho molto astigmatismo, infatti me le hanno ritirate le ultime.
La mia gradazione è:
occhio destro -1 miopia -2,75 astigmatismo
occhio sinistro -1,50 miopia -2,25 astigmatismo
per essere esatta nelle scatole c'è scritto
destro: 8.7 14.4 -1.00/-2.75x010
sinistro: 8.7 14.4 -1.50/-2.25x180
Dimenticavo l'ultima marca usata e quella con cui sn riuscita a vedere più di una mezzoretta è:frequency.
Per favore aiutatemi, tutti portano le lentine e io lo desidero così tanto. Soprattutto in estate quando vedo occhiali da sole che nn posso comprare perchè non graduabili.
Vi ringrazio tanto anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi venga a trovare a roma o a milano...e se gli esamoi topografici, pachimetrici e aberrometrici (+test di schirmer) vanno bene...
la opero a titolo assolutamente gratuito...
l'aspetto
suo
PROF LUIGI MARINO
PRIMARIO OCULISTA
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
VIA ARIOSTO 13 MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Buonasera Dottore Marino, grazie per la sua tempestiva risposta. Se è possibile vorrei dei chiarimenti perchè devo organizzarmi.
Sono a Rimini, studio Scienze Infermieristiche e quindi ho la frequenza obbligatoria e il tirocinio.
Volevo sapere quante volte dovrei venire all'incirca, i tempi di riabilitazione. Insomma mi servirebbe il quadro della situazione a cui vado incontro e dei numeri di telefono per prenotare o altro.
Viene fatto tutto in ospedale o gli esami vengono fatti in ambulatorio.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara signorina
intanto le suggerisco di leggere qualcosa su www.laser3000.com,
su www.luigimarino.it e su www.Zyoptix.com , ho bisogno di visitarla ed eseguire tutti gli esami, posso operarla il giorno dopo , la ricontrollo ancora il giorno dopo e poi un controllo al mese per tre mesi (ma i controlli può farli anche presso un collega di RAVENNA)
un saluto ed a presto
suo
prof luigi marino
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Mi scusi ma stavo proprio per scriverle che avevo appena letto tutto sul suo sito. La ringrazio ancora per le sue tempestive risposte.
La contatterò appena possibile.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio cell 3356028808
e mail luigimarino@laser3000.com
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Prof. Marino, la ricontatto perchè la mia situazione visiva sta peggirando. I miei occhi sn sempre più stanchi, ci vedo doppio, non ci vedo, ecc...
Quello che volevo sapere è: se vengo a Milano e dovrò operarmi, dopo dovrò fare dei controlli. I controlli sono gratuiti o a pagamento? Mi scusi ma purtroppo non posso permettermi le spese ma la necessità di sapere cosa non và nei miei occhi è tanta. Sono una studentessa e faccio fatica a studiare.
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono un medico e un papà...perciò pensiamo a risolvere i suoi problemi
gli aspetti economici sono davvero irrilevanti
a presto