Può creare problemi alla vista l uso di un farmaco

Buongiorno vorrei sapere se l uso dei farmaci EN + SERENASE per il disturbo bipolare possono creare problemi alla vista - sono molto miope mi avvicino alle 8 diottrie a occhio -
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Buon giorno,

il farmaco suddetto in genere puo' peggiorare l'occhio secco.
NOn ha effetti sulla miopia.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno il serenase può creare problemi alla retina ? io già soffro di miodesopsie !!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, DOTTOR BAMONTE CHE SIGNIFICA AVERE L OCCHIO SECCO - Grazie
[#4]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Buongiorno,

avere l'occhio secco significa avere poche lacrime e quindi avere la senzazione di bruciore oculare.
Il farmaco suddetto non peggiora le miodesospie ne reca danni alla retina.
Non si scrive in maiuscolo.
Cordiali Saluti,