Dolore occhio sx

Salve,
da circa un anno ho dei dolori più o meno frequenti all'occio SX.
All'inizio sono andato in pronto soccorso per un controllo urgente (anche perchè non vedente da occhio DX, glaucoma con nervo occhio

schiacciato). Quindi in ospedato mi hanno detto che era una probabile infezzione e mi hanno dato delle goccie di antibiotico.
Dopo la cura il dolore non è passato e sono andato da un altro occulista il quale mi ha dato un collirio con acido ialuronico perchè

sostiene che il dolore è dovuto ad una irritazione della pelle sotto le palpebre.
I dolori sono diminuiti leggermente ma ci sono sempre. Un terzo occulista mi ha visitato dicendo che per lui non avevo niente e potrebbe

essere soltato stanchezza.
Cosa può essere? Il dolore sembra interno e non è forte. Ovviamente sono da escludere pressione alta e allergia.

Vi ringrazio anticitatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se l'hanno visitata in tanti e non hanno riscontrato nulla, come possiamo noi via web darle un consiglio, continui ad usare il collirio di ac.ialuronico ed abbia pazienza.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
la ringrazio per la risposta celere.
Purtroppo da quando ha iniziato il dolore è passato un anno e diversi medici mi hanno dato risposte diverse, per questo motivo mi sono rivolto a Voi nella speranza di qualche ipotesi, al massimo da suggerire agli oculisti che mi visitano.
Cordiali saluti