Lavaggio flap

dopo l'intervento in intralasik fatto in aprile, non vedo bene, problema definito "sabbia del Sahara", colliri inutili. Mi hanno proposto il lavaggio del flap.Tornerò a vedere o dovrò continuare a tentoni come faccio adesso? Non riesco ad usare il computer bene, faccio fatica a guidare a 500 metri non vedo gli ostacoli. Come faccio ad andare avanti così? Avevo fatto l'intervento per stare bene e da 4 mesi ho dei limiti pazzeschi in tutto.
grazie per la risposta e per sopportare le mie lamentele
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dovrebbe consigliarla per il meglio l'oculista che l'ha operata, la revisione del flap con courettage del lembo mi pare una soluzione perseguibile.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/