Intervento strabismo all'eta di 3 anni

Ho 26 anni ho subito un intervento di riduzione del muscolo ottico per strabismo all'età d 3 anni. Vorrei sapere se i segni dell'intervento potrebbero essere ancora visibili da un esperto (sarò sottoposto a visita per un concorso)
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, dipende da eventuali esiti cicatriziali magari particolarmente esuberanti, ma è molto difficile che si noti ad una normale visita, ma dov'è il problema? un intervento di strabismo da solo non pregiudica alcun concorso se tutto il resto è a posto.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività. Volevo conferma di quanto mi era stato detto dal medico di famiglia, che mi ha assicurato che non è possibile notarlo nemmeno con il macchinario. Vorrei evitare di farlo presente ai medici e di portare i referti clinici che dovrei richiedere all'ospedale.