Visita oculistica.

Salvela scorsa settimana ho effettuato una visita oculistica per il problema delle miodesopsie e dei puntini luminosi la dott mi ha detto che è tutto nella norma compreso gli spessori e la pressione oculare ho sbagliato solo una letterina per i dodici gradi a destra,e mi ha detto che devo stare tranquillo ma a 17 anni non riesco a darmi pace,a sinistra ne ho una grossisima una a destra notevole e puntini vari.mi ha prescritto vitreoxigen e un collirio perche lavoro con polveri di materiali verniciati e mi ha detto che probabilmente la causa e il cambiamento di stile di vita il lavoro pesante e il svegliarsi presto di mattina volevo sapere dato che ho sentito persone che hanno avuto miglioramenti con vitreoxigen.dopo quanto tempo si nota qualcosa io le prendo da 3 giorni e non noto nessun miglioramento bevo 2-3 litri d'acqua al giorno,tanta da urinare trasparente, ma niente continuano ad allungarsi a distanza di poco tempo sta diventando insopportabile quando giro la testa a destra e sinistra e piu forte di me,l'unica cosa che mi da conforto e che se un giorno diventera una cosa insostenibile c'e l'operazione,la mia vita ormai e diventata triste sempre con occhiali da sole non vorrei mai uscire cosa devo fare ? grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Continui la terapia almeno per un mese, beva tanto e sopratutto si tranquillizzi,
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/