Occhi stanchi

Salve. Mia sorella lamenta nell'ultimo periodo una stanchezza e pesantezza degli occhi. Quando è in casa, leggendo o stando davanti al computer, gli occhi cominciano a bruciare e a lacrimare. La stessa situazione si ripete quando fuori c'è vento. Potrebbe essere un'allergia? Sarebbe opportuno che facesse una visita oculistica? Ringrazio anticipatamente.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara amica,

I disturbi di Sua sorella potrebbero dipendere da viari fattori: leggera ipermetropia, reazione allergica, disfunzioni lacrimali o altro.

L'unica maniera per saperlo con certezza consiste nel sottoporsi a visita specialistica.

Spiacenti di non averLa potuta aiutare...
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta. Riferirò a mia sorella.
Cordialmente.