La vista ad un occhio, questo

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni, all'età di 10 anni ho perso completamente la vista ad un occhio, questo a causa di un infiammazione, con il protarsi del tempo l'occhio è diventato pigro e strabico, ho fatto visite su visite, ma non sono mai riuscita a trovre una soluzione, vorrei curare questo difetto è possibile?
mi sono documentata e dal punto di vista della vista so di non avere più speranze, ma vista la giovane età vorrei sapere se si può risolvere il problema estetico, a volte non riesco a guardare in faccia neanche il mio fidanzato, e cerco di nascondere il difetto a tutte le persone, resto nella speranza di ricevere un Vs ceno di riscontro,
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, faccia una visita strabologica ed oculistica per valutare la possibilità di un correzione chirurgica a scopo estetico, può rivolgersi al prof. Nucci a Milano o prof. Campos a Bologna.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente

grazie mille per la celere risposta,
seguirò il suo consiglio,
le auguro una buona giornata.
e grazie ancora!!