Viaggio in aereo

Gentilissimi medici
da circa 1 anno ho delle trazioni vitreoretiniche(associate alla visione di saltuari lampi al buio in presenza di movimenti oculari),da allora ho fatto tre visite oculistiche che hanno evidenziato una disorganizzazione del vitreo(l'ultima l'ho fatta due mesi fà)ma la retina risulta essere in perfette condizioni(tra l'altro non sono miope).
La mia domanda è questa:nonostante queste trazioni posso viaggiare in aereo?
grazie per l'attenzione e complimenti per il vostro lavoro!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non c'è nessuna controindicazione all'uso dell'aereo nel suo caso, tranquillo.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok grazie mille del chiarimento