Diplopia quasi risolta

Gentilissimi Dottori,
Mi rifaccio ai consulti precedenti dei quali mi avete dato solerte risposta, e per i dubbi che avevamo ci avete dato speranze e conforto.
Tommaso, mio figlio, dopo la seconda operazione per la rimozione dell'innesto osseo impiantato per frattura di blow out del pavimento orbitario, che imprimeva il muscolo inferiore dell'occhio facendogli persistere la diplopia, ieri ha eseguito uno schermo di Hess Lancaster dal quale si evince un nettissimo miglioramento anche se persiste una lieve diplopia nello sguardo verso il basso (che mi auguro possa risolversi col tempo).
Vi ringrazio infinitamente, e non sarà mai abbastanza, soprattutto il Dottor Marino, che ogni volta è riuscito a rincuorarci anche nei momenti più bui. Tommaso ha ricominciato gli allenamenti anche se quest'anno non potrà militare nelle categorie più alte (pure una serie A l'aveva richiesto) ma sono felice, se non euforica per i risultati ottenuti. Voglia essere questa una traccia tra le tante spiacevoli, che si può guarire!!

grazie infinite a tutti
un abbraccio forte...

SONIA
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
La ringrazio a nome della nostra categoria professionale, anche se non ho potuto contribuire in maniera diretta al caso di Suo figlio.

Le Sue parole lasciano chiaramente percepire una sincera gioia ed una profonda commozione. Sono certo che farà felice il Prof. Marino.

Grazie e auguri per Suo figlio,
Antonio

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
GRAZIE AMCORA SONIA DELLA STIMA E DEL SUO AFFETTO...
ED AUGURISSIMI AL NOSTRO CAMPIONE!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013