Pesantezza all'occhio dx

Buongiorno Dottori,accuso da un paio di gg un forte senso di. pesantezza all'occhio dx,con sensazione di corpo estraneo.soffro di miopia,utilizzo gli occhiali e non le lenti a contatto.proprio 2 settimane fa ho fatto un controllo della vista ed è tutto ok.passo molto tempo al pc per lavoro. spero possiate darmi delucidazioni.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Il disconfort oculare è spesso un segno di scarsa secrezione lacrimale (occhio secco). Se non aveva disturbi, può non essere stato evidenziato durante una visita oculistica routinaria. Se segnalerà la cosa al suo oculista sicuramente verranno eseguiti dei test appositi come quello di Schirmer per chiarire la diagnosi e distinguere da altre forme di disturbo, come alcune congiuntiviti allergiche e blefariti.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo