Ridurre la miopia

Età:59
L'ultima recente visita specialistica riporte:
VOD naturale:<1/10; VOD: 2/10 con -13,50 sf.
VOS naturale:<1/10 (e <1/10 anche con correz. -15 sf.
VOS corretto: 1/10 con -16,50 sf.
TOò: 16 mm Hg.
SAOò: cataratta corticale posteriore a sottocoppa centrale in evoluzione.
FOò: papilla a margini netti; macula app. indenne, amgiosclerosi.
Non lesioni segmatogene. Retina accollata.
Sulla base di questo referto, è possibile un intervento per ridurre la miopia, considerando che vedo le immagini leggermente sdoppiate?
Rimgrazio per il suo gentile parere.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, sulla base del referto da Lei indicato è possibile ed utile fare un intervento per rimuovere la cataratta ed impiantare una lentina intraoculare del potere appropriato per eliminare la sua miopia.

Distinti Saluti
Dott. Antonio Pascotto
Napoli

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it