macchie grigie dall' occhio sinistro

salve sono un ragazzo di 24 anni !!! da un paio di gg mi capita di vedere dall'occhio sinistro delle macchiette grigie ; nn so' cosa siano cmq il piu' presto possibile mi andro' a visitare visto che sono una persona molto ansiosa !!! io lavoro in un agenzia snai e quindi sono sempre al contatto con monitor e macchinari video !!! ho letto che potrebbe dipendere anche dallo stress !!! vorrei gentilmente sapere cosa devo fare e cosa si potrebbe fare ???? grazie per qualsiasi risp
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se queste macchie si muovono nel campo visivo, probabilmente si tratta di miodesopsie, faccia comunque una visita oculistica e beva tanta acqua.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/