Correzione miopia e strabismo

Salve, io vorrei fare un intervento per la correzione della miopia e dello strabismo all'occhio destro. Sapete consigliarmi a Roma a che struttura, magari convenzionata, posso rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signorina,
direi che gli interventi da fare sono due
il primo è la fotoablazione con laser ad eccimeri,in genere se il vizio di refrazione viene ben risolto si ha una netta riduzione anche dello strabismo, questo tipo di intervento non è fruibile a carico del SSN, io in genere mi appoggio e consiglio PRIMAVISTA in via Sicilia 43 a Roma.
Per lo strabismo , invece,mi permetto suggerirle il Policlinico di Roma dove può rivolgersi a mio nome al prof BALACCO GABRIELLI.
In bocca al lupo
suo
Prof.LUIGI MARINO
per duf

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se vuole leggere qualche informazione sugli interventi clicchi
su
www.laser3000.com
www.zyoptix.com
www.luigimarino.it
www.soiweb.com
www.primavista.it
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per le preziose informazioni
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla ed a prestissimo
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
...se fosse tanto miope ad un occhio e nell'altro invece è emmetrope...è possibile eseguire il laser per la miopia a carico SSN in regione lombardia