Prurito angolo dell'occhio

Buonasera, è una settimana che ho prurito all'angolo dell'occhio (proprio dove la mattina ci si pulisce). Non ho arrossamento, nè prurito nel resto dell'occhio. Va e viene durante la giornata, a volte è insopportabile ma non è doloroso.
Inoltre il mio ragazzo ha avuto da poco una cheratite a causa di un uso eccessivo delle lenti a contato ed è ancora in cura, potrebbe essere collegato a questa malattia?

Grazie mille

D
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signorina,
in genere le cheratocongiuntiviti virali sono molto contagiose...
ma per come descrive l'accaduto sembrerebbero due episodi contemporanei ma non collegati...per piacere provi a segnalarci la terapia che sta utilizzando il suo ragazzo...
attendo sue nuove
suo
lm

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Signorina,

La cheratite, come Lei avrà potuto notare, dà ben altri sintomi! Potrebbe trattarsi, piuttosto, di una leggera forma allergica. Provi dei colliri antistaminici e lubrificanti: le dovrebbero dare un rapido beneficio senza correre particolari rischi di effetti indesiderati.

Salutissimi,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora restiamo in attesa di sue nuove