Il laser più sicuro

Gentile Dr,

sto pensando di sottopormi ad un intervento per la correzione della miopia
Ho 5,75 occhio destro e 7,50 occhio sinistro..praticamente senza lenti non vedo nulla.

Sono domiciliata a Milano, ma la residenza è ancora in Basilicata.

Vorrei sapere se la Regione Lombardia o la Basilicata passano questa diottria con la mutua e inoltre vorrei sapere qual'è il laser più sicuro e avanzato per risolvere il problema.

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signora,

Da quanto ci risulta, il Suo intervento non è mutuabile né in Basilicata né in Lombardia. Esistono diverse apparecchiature affidabili per risolvere con soddisfazione il Suo problema, ma sarebbe meglio che ne parlasse di persona con il chirurgo che dovrà operarLa. Per la zona di Milano, può chiedere al valente collega Luigi Marino, che troverà anche fra le pagine di Medicitalia.

Felice anno nuovo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Pascotto,

grazie mille per la risposta...seguirò il suo consiglio e contatterò al più presto il Dr Luigi Marino.

BUON ANNO anche lei

Cordiali saluti