Dolore lancinante

.......egr.dott.Marino....giorni fa per un paio di ore dolore lancinante all'occhio destro.....trovato sollievo solo dopo impacchi di acqua fredda e dopo una notte di riposo......sapendo la situazione in cui e' il mio occhio cosa puo' essere stato?le aggiungo che da parecchio e' presente una cataratta totale,per cui le chiedo anche se l'attesa per la stessa puo' essere deleteria.in attesa di poterla leggere lauguro buona pasqua a lei e alla sua famiglia.mimmo da trani
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dolore acuto
o abrasione corneale o glaucoma acuto
faccia un salto al pronto soccorso
nel frattempo una pomata antibiotica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013