Occhi stanchi

Buona sera,

Ormai sono 2 giorni che mi sento gli occhi particolarmente stanchi anche dormendo 10 ore al giorno, probabilmente è perchè sempre in questi giorni sto leggendo parecchio (anche 4 ore di fila) per motivi di università.

Volevo sapere se apparte aspettare che mi passa potevo fare qualcosa per rimediare, ad esmepio mi era stato consigliato di mettere delle bustine di camomilla tiepide appena usate per qualche minuto sugli occhi per allievare o far scomparire del tutto il dolore, ma essendo l'occhio un organo parecchio sensibile volevo sapere se è una cosa giusta da fare.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Consiglio visita oculistica
Gli intrugli tribali lasciamoli al Medioevo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013