Frequenti secrezioni all'occhio

Salve,
da un po' di tempo a questa parte mentre ho le lenti a contatto dopo qualche ora mi si formano delle secrezioni nell'occhio,sopra la pupilla o comunque non nell'angolino vicino al naso.A causa di queste secrezioni quando chiudo la palpebra e la riapro e come se per un secondo mi si levasse la lente a contatto, inoltre mi prude molto l'occhio e tenendolo aperto ci sono dei momenti in cui vedo sfuocato(penso a causa di queste secrezioni che si mettono esattamente sopra la pupilla).Il farmacista mi ha consigliato di usare irilens da mettere sia con lenti che senza in caso di fastidio.inizialmente funziona ma dopo 10-15 min ritorna il fastidio.Come posso fare?(con gli occhiali il problema non si verifica tranne che per 30-40 min dopo che mi sono tolto le lenti)
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La sua anarchia e' la migliore strada per una grave infezione oculare...
Stia attento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013