Pieghe sotto l'occhio

salve Dottori volevo richiedere un consulto. A causa dell'allergia a molte cose soffro continuamente di starnuti, naso chiuso e prurito agli occhi a volte più a volte meno. Adesso ad esempio ho smesso di prendere l'aerius perchè comunque mi sento molto meglio, la notte riseco a dormire e ho sempre il naso libero, e anche il prurito agli occhi sembra essersene andato. Ma la cosa che rimane sempre e comunque sono due orrende pieghe sotto agli occhi (2 sotto ogni occhio) che non vogliono andarsene. Sapete com'è sono una ragazza di 23 anni e vorrei tanto non averle più. Ho provato con il Tobral unguento,nulla. Flubason nulla. Ricordo che qualche anno fa con una crema mi andarono via. Possibile fosse Gentalyn beta? va bene per quella zona, se si quando e per quanto tempo posso applicarla? ringrazio infinitamente chiunque mi risponda.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
purtroppo no dottore perchè ho la fotocamera rotta :( comunque sono semplici pieghette screpolate....che ne pensa del gentalyin? fa male sotto agli occhi?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Senza visitarla non posso avvallare l'utilizzo di un antibiotico
Provi con OFTALDERM GEL mattino e sera, migliora il trofismo della cute palpebrale
Mi faccia sapere
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ah io sapevo che il gentalyn fosse cortisone e non antibiotico...comunque ok, provo con questo, speriamo che migliori un pò. La ringrazio molto, cordiali saluti
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi faccia sapere

P.S. il Gentalyn Beta è antibiotico e cortisonico in associazione

Buona Estate