Macchia nera nell'occhio

Salve,circa 4 anni fò, ho affettuato un intervento di correzzione miopia,inquanto presentavo, 0,75 all'occhio destro, e 2,75 al sinistro.
A seguito dell'intervento sembra che sia andato tutto bene,anche se a mè qualcosa non quadra.
Infatti dopo 3 gg dall'intervento, quando ho tolto le lentine, all'occhio destro, quando guardo sulle pareti bianche o verso qualcosa di chiaro noto un puntino nero.A suo tempo ne parlai col medico e mi disse che sarebbe sparito,però son passati anni ed io la vedo ancora.Cosa sarà! potete aiutarmi.Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il puntino è fisso o si muove?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore il puntino e sulla parte sinistra e si muove in base al mio sguardo.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Dottore il puntino e sulla parte sinistra e si muove in base al mio sguardo.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le rispondo alla mail che mi ha inviato:

Se ha fatto la LASIK è probabile, se invece ha effettuato la PRK, non credo.

Il trattamento Yag laser è consigliato solo se il floater è molto fastidioso e se ci sono le corrette indicazioni.

Cordiali saluti