Visione appannata

Salve!mi rivolgo a voi perchè da qualche giorno mi sembra di avere la visione un pò più appannata, ad esempio quando lavoro al pc non riesco a trovare la giusta luminosità,mi sembra di vedere sempre troppo luminoso.non ho occhi rossi o irritati.mi sono operata alla miopia con il lasics circa 6 anni fà.ho fatto una visita oculistica molto accurata a novembre dove era tutto ok.cosa può essere questo disturbo?mi devo preouccupare?grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Signorina,
potrebbe essere solo un pò di affaticamento legato allo stress, torni con serenità dal suo oculista e faccia analizzare attentamente il corpo vitreo, nel frattempo beva più acqua e introduca nella dieta tanta frutta e verdura...stia serena

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
in effetti sto attraversando un periodo alquanto stressato.quando ho fatto la visita mi ha analizzato l'occhio molto accuratamente includendo anche il fondo dell'occhio,quindi se ci fosse stato qualcosa di anomalo l'oculista se ne sarebbe accorto,giusto?comunque cercherò di bere di più e se il disturbo continuerà andrò dall'oculista.mi consiglia nel frattempo un collirio?grazie mille per la sua disponibilità!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Cara signorina,
sono perfettamente in sintonia con l'amico Marino.
Si riposi e se la visita oculistica non ha evidenziato problemi,pensi ad altro.
A sua disposizione per ogni chiarimento.
DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie mille!spero di riuscire a rilassarmi ed a non pensarci troppo!grazie ancora e buone feste!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tranquilla ...tranquilla per un pò
OK??
[#6]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CI TENGA INFORMATI!
DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it