Lacrimazione anomala ad occhio destro

Salve, da oltre un mese soffro di ricorrenti episodi di eccessiva lacrimazione dall'occhio destro, non ha un momento preciso in cui accade, solitamente verso sera. Lavoro al computer quasi tutto il giorno, ma lo faccio da anni e questo disturbo è iniziato durante un soggiorno in thailandia all'inizio di dicembre.
Non è una cosa tremenda, ma fastidiosa e soprattutto non vorrei sottovalutarla.
Aggiungo che a fine novembre ho effettuato una visita oculistica, confermando (con strumenti, alle tavole ho 1110) 9,510 di vista all'occhio destro (con leggero astigmatismo ed ipermetropia) ed 1010 al sinistro (difetti irrisori).
Grazie per la cortesia ed il servizio eccellente che fornite.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro e gentile signore,
potrebbe avere una piccola stenosi delle vie lacrimali, provi a far effettuare dal suo medico oculista un sondaggio e lavaggio delle vie lacrimali.
Dalle sue parti è molto bravo il Dott CESARE FORLINI.
a presto
SUO
Prof LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo signore,
la visita oculistica che ha effettuato a fine novembre non ha evidenziato alcuna situazione flogistica in OD?
Potrebbe essere una congiuntivite subacuta iniziata nel suo viaggio in Thailandia con quiescenza sintomatica soggettiva.
Si faccia rivisitare dal paziente e ci faccia sapere.
Un caro saluto.
DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it