Fluaton 0.1

Buongiorno,

dopo una visita oculistica mi è stato prescritto il collirio Fluaton 0,1% per due volte al giorno per 20 giorni, una goccia per occhio! Al terzo giorno di trattamento mi sono svegliata con l'occhio destro che mi faceva male, rosso con lacrimazione. Il dolore è leggero ma costante mentre la lacrimazione non è costante ma con episodi a distanza di un'oretta l'uno dall'altro. Secondo il vostro parere può essere un'intolleranza al collirio o è altro? (tipo una botta d'aria o qualcosa del genere?) Ho preso appuntamento con l'oculista ma la sua segretaria me l'ha dato tra 4 giorni, secondo voi continuo la terapia o la sospendo? Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera. Per quale motivo le è stato prescritto il collirio?

Dott.ssa Caterina Cimino