Vorrei capire cosa devo fare e perchè l'oculista pensa che nessuno voglia tentare l'intervento

buongiorno,
quest'anno compirò 46 anni e, quando ne avevo appena sedici ho avuto un brutto incidente nel quale, il parabrezza dell'auto è entrato nell'occhio sx e me lo ha praticamente distrutto nel senso che se non erro mi ha lesionato il cristallino ( l'oculista mi ha spiegato che il mio occhio non filtra la luce)Adesso dopo 30 anni mi dicono che dovrei essereoperata di cataratta ma che l'intervento è particolarmente delicato visto la situazione compromessa dell'occhio.Effettivamente pur portando le lentii a contatto e lavorando più di otto ore al computer io non ci vedo più bene e ho sempre maggiori difficoltà.sono disposta ad inviarvi la cartella clinica originale dell'incidente avvenuto. vorrei capire cosa devo fare e perchè l'oculista pensa che nessuno voglia tentare l'intervento. Grazie Giuliana
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signora,
piu' che la storia clinica dell'incidente, sicuramente importante e necessaria, è importantissima la sua storia clinica attuale, le condizioni dell'occhio (cornea, pressione, cristallino, retina ecc ecc). perchè se il suo oculista, del quale non oso dubitare, le ha detto che è difficilissimo trovar qualcuno che la operi, evidentemente la situazione non deve essere delle più semplici.
resto a disposizione comunque per eventuali domande o consulti, ma non senza una valutazione recente sulle sue condizioni cliniche.

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,
per adesso la ringrazio.
Se mi dice come inviarLe la documentazione clinica sarei molto contenta avere un suo parere.
Cordiali Saluti
Giuliana
[#3]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile signora,
Può inviarmela in email a dottconte@hotmail.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie, domani provvedo a scannerizzare ed inviarLe il tutto
Cordiali saluti