Sistema biofeedback

salve sono un ragazzo di 24 anni ho 1 miopia di meno 6 a entrambi gli occhi più 1 grado di astigmatismo, un'oculista mi ha parlato del sistema biofeedback, ha detto che con una decina di sedute potevo migliorare se non eliminare del tutto miopia e astigmatismo. ha detto che lui utilizza il sistema biofeedback e ha curato molte persone. cosa mi consiglia? di provare questo sistema? può funzionare veramente?

grazie!!
cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mi pare che un ragazzo in gamba come Lei
non debba credere alle Bufale!!!!
E chi e' il celebre Mago
che gli mandiamo Striscia la notizia???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
E' sicuro che sia stato davvero un oculista a proporglielo? Io non credo ma, se è così, bisogna davvero fare una segnalazione agli "organi competenti".

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
dopo
Utente
non dice di essere un oculista ma un'’OPTOMETRISTA, che con il sistema biofeedback si può rieducare l'occhio a vedere.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Bene ne parli con le redazioni di testate giornalistiche
Sara' divertente!!!
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Beh, l'optometrista non è un medico, ed in verità ha un titolo che in Italia, a quanto mi risulta, non viene neanche riconosciuto. Ciò che dice, quindi, non può essere nemmeno preso in considerazione.

Buona serata!