Recuperare gradi ad un occhio

Salve, ho 19 anni e quando ne avevo 4 ho scoperto che un occhio vedeva perfettamente 10 decimi e l'altro solo 1 decimo... ho portato per anni occhiali e benda sull'occhio ed ero arrivata ad avere 7 decimi! ...a 12-13 anni stupidamente non ho più voluto portare gli occhiali e la vista a quell'occhio mi è di nuovo calata!! volevo sapere se ora posso ancora recuperarla o se esiste un intervento chirurgico che si possa fare! ...grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
se era arrivata a 7 decimi dovrebbe recuperarli.
Le consiglio una visita oculistica con prescrizione degli occhiali più adatti a lei, se poi vi fosse troppa differenza tra i 2 occhi per sopportare gli occhiali può provare con la lente a contatto o con un intervento chirurgico (femtolasik come prima scelta se possibile oppure introduzione di lenita intraoculare).

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie!!!