Intervento puket maculare

Salve dovrei sottopormi ad intervento chirurgico alla membrana epiretinica.
Potreste indicarmi un centro in Italia con maggiore esperienza a riguardo?

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Carissimo e gentile Signore,
verosimilmente parliamo di PUCKER MACULARE e di membrane epiretiniche,
i migliori centri di chirurgia vitreoretinica e vicini alla Sua città mio parere sono
1)CLINICA OCULISTICA UNIVERSITA' DELL'INSUBRIA OSPEDALE
DI CIRCOLO VARESE DIRETTA PROF CLAUDIO AXXOLINI
2)OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA - DIRETTORE DOTT PAOLO ARPA
3)CLINICA OCULISTICA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DIRETTA PROF ROBERTO
RATIGLIA
4)OSPEDALI CIVILI DI BERGAMO REPARTO OCULISTICO
direttore DOTT STEFANO ZENONI
5)Ospedale San RAFFAELE MILANO CENTRO DI CHIRURGIA VITREORETINICA
dott MARCO CODENOTTI
6) POLICLINICO SAM MATTEO PAVIA
CENTRO DI CHIRURGIA VITREORETINICA diretto da dott GIULIO VANDELLI

Allora a presto
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sicuramente i Centri consigliati da Marino son all'avanguardia nel trattare la patologia di specie,come ad esempio l'Ospedale San Gerardo di Monza ovvero il Dott.Paqolo Arpa.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Chiarissimi dottori
a causa di una mia lunga assenza, vedo solo ora le Vostre puntuali risposte in merito,sulle quali sarò in grado di prendere una decisione.

Grazie di nuovo

Cordialità

Marcello Cresti

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Chiarissimi dottori
a causa di una mia lunga assenza, vedo solo ora le Vostre puntuali risposte in merito,sulle quali sarò in grado di prendere una decisione.

Grazie di nuovo

Cordialità

Marcello Cresti

[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CARO MARCELLO,
ATTENDIAMO SUE NUOVE.