L e mie gradazioni di vista si sono stabilizzate

Salve,ho 25 anni, da tre l e mie gradazioni di vista si sono stabilizzate (destro: 4,25 miopia, 1 astigmatismo, sinistro: 4,25 miopia, 1,5 astigmatissmo. Stavo considerando la possibilità dell operazione.
Che tipo di operszione si può fare per questo tipo di menomazione visiva ? e da che oculista o ulss rivolgermi con serenità e affidabilità?(Abito vicino a Padova)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile signorina,
direi che il suo è un astigmatismo miopico composto di media entità,
con buone anzi ottime possibilità di successo terapeutico.
A Padova è molto bravo il Prof. DIEGO MICOCHERO, che da anni, se non decenni si interessa di chirurgia rifrattiva e che collabora molto attivamente al nostro sito.
Si rivolga a lui in tutta serenità e con molta fiducia.
In bocca al lupo
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Già, il dottor Micochero è proprio la persona giusta per il Suo caso. Il Suo difetto di vista dovrebbe essere corretto senza difficoltà con il laser ad eccimeri, sia con tecnica LASIK che con PRK.

Se ha voglia di informazioni più dettagliate, può leggerle al link: http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=18.

I miei migliori saluti,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it