Distrofia dei coni centrali

Salve
Vorrei chiedere un cosulto riguardante la Distrofia dei coni che mi è stata
diagnosticata da circa 2 anni. Questa condizione mi ha portato ad un abbasamento della vista fino a 4/10 per occhio, il quale però si è apparentemente arrestato. Infatti erano diversi anni (circa 5) che mi accorgevo di questo calo e ho consultato diversi oculisti, i quali non riuscivano a capire il motivo di questo calo del visus non indifferente.
Sto eseguendo, come controlli di routine, ERG multifocale circa un paio di volte l'anno. L'oculista che mi segue adesso mi ha prescritto delle compresse di vitamine (MACVIT) una al giorno, per una serie di 15 20 giorni, intervallati da periodi di non assunzione.
Con questo consulto vorrei soprattutto dei consigli e magari anche altri pareri alla luce degli esiti degli ultimi ERG multifocali che ho eseguito. Tra l'altro nell' l'ultimo esame che ho eseguito ad inizio luglio non sono riuscito a capire il significato delle note scritte dall'oculista (non sono riuscito a parlargli perchè era assente al momento dell'esame).
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Per piacere mi copia referto erg?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve
La ringrazio per aver risposto.
Ho scannerizzato i documenti dell'esame
ma credo che qui non sia possibile allegarli.
Posso inviarglieli via email?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Le ho inviato due Email con gli esiti degli esami. Una con quelli piu recenti e una con gli esiti del penultimo esame effettuato.
michele081@virgilio.it
Grazia ancora