Fastido agli occhi

Salve,
E da una settimana circa che porto le lenti a contatto. Per una settimana tutto bene, le metto l'ottavo giorno per un paio d'ore ma cominciano a bruciarmi poco gli occhi e comincio ad avvertire un fastidio come se avessi qualcosa negli occhi. Le tolgo, ma ho sempre quel bruciore agli occhi! Non sono rossi ne gonfi, solo che ho questo fastidio di bruciore agli occhi.
Cosa potrebbe essere e se e preoccupante e grave la cosa?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Che lenti usa?
Che liquidi usa?
Chi l'ha visitata e valutata la sua idoneita' ad indossare le lenti??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi sono state date le Ciba Vision OPTIX AQUA mensili....La visita me l'ha fatta il mio ottico. L'unica cs che non capisco perché per una settimana sono andato bene per poi crearmi questo "bruciore/fastidio"!