Bolla rosa sclera

Buongiorno,
da circa 5 anni ho una specie di vescichetta di colore rosa direttamente sulla sclera, verso la parte interna dell'occhio.
Appena comparsa, in quanto abbinata a frequente rottura dei capillari interni all'occhio, mi sottoposi ad una visita specialistica il cui unico responso fu che sarebbe scomparsa da sola.
Purtroppo, al contrario, persiste.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
piccolo emangioma?
se riesce faccia un salto da noi in Istituto
prossima settimana

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta!