Occhio sx strano

Gentilissimi dottori, spero possiate dare risposta al mio problema. Sono una ragazza di 21 anni e premetto che, essendo albina, vedo poco: sx 1/10 e dx meno di 1/10 e ovviamente porto gli occhiali. Da circa un anno sto avendo forti cefalee ed emicranie con dolore localizzato nell'occhio sx costante. Questi problemi quasi sicuramente sono dovuti ad una disfunzioneall'ATM che sto curando. Il fatto è che si nota molto bene come da un po' di tempo l'occhio sx sia diverso rispetto al dx l, è più incavato, rimpicciolito, strano e non lo vedo solo io. È possibile che questo sia causatoo dal mal di testa? La pressione dell'occhio comunque è normale. Vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
la cefalea non c'entra nulla
per cortesia esegua
ecografia bulbare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sì, farò l'ecografia e domani devo andare dal mio oculista. Ma di che si potrebbe trattare? Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esoftalmo?
enoftalmo?