Macchie bianche all'angolo dell'occhio

Salve, oggi mi sono accorta di avere la parte interna di entrambi gli occhi, parlo dell'angolo di pelle, dove per intenderci si trova il canale lacrimale, due macchie molto bianche. Sentivo fastidio e guardandomi ho visto gli occhi leggermente gonfi in quella parte e la pelle bianca. Devo dire che da qualche giorno avvertivo questo fastidio e contemporaneamente la vista, soprattutto nell'occhio destro (dove la parte bianca è piu' evidente, vedo peggio. Ho 53 anni e sono miope con una notevole differenza tra l'occhio destro -2 e quello sinistro -0,75. Devo preoccuparmi? Può essere un fungo?? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviare una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Si alla sua posta personale??
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Perfetto
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbero essere:
cisti della caruncola o
inizio di congiuntivite o
muco che si è addensato medialmente

Come sono gli occhi ora?
è cambiato qualcosa?
al mattino sono appiccicati?
sente come della sabbia?
[#5]
dopo
Utente
Le macchie persistono, la mattina sono appiccicosi e gonfi ma quasi tutta la giornata sento la sensazione di gonfiore dove ci sono le macchie. Il fastidio come se avessi della sabbia l'ho avuto nei giorni scorsi, adesso meno. Grazie
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe avere una congiuntivite probabilmente batterica
Si faccia visitare da in medico oculista
Cordialmente