Ho un occhio piu chiuso del altro

CIAO CHE DEVOO UN ANNO FA HO AVUTO LA CONGENTIVITE E NON HO PASSATO NIENTE DOPO SONO ANDATO NEL MEDICO E AVEVO DICE SPORCO DI DENTRO E NON HO FTT LA CURA E DA PIU DI 6 MESI CHE HO OCCHIO SX PIU CHIUSO E NON POSSO FARE FOTO PERCHE VENGO BRUTTOO DOTTORI CHE MI CONSIGLIATE DI FARE? UN PAIO DI GOCCE CHE LEVA TUTTO INFEZIONE FORTISSIMII PERO CHE MI DEVE PASSAREEE STO TROPPO MALEEE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha sicuramente una lesione corneale od un corpo estraneo corneale
VADA SUBITO AL PRONTO SOCCORSO.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013